Vacanze Studio

Il corso

Periodo Data Inizio Livelli Ore Corso
Su richiesta tutto l'anno tutti

Durata Corso

  • Lezioni settimana
  • Durata lezione

Quando devi decidere dove andare a studiare, tieni conto che l'Istituto Americano in collaborazione con ELS Language Centers ti offrono la scelta di 60 centri negli USA.


I centri studio

Un programma di studio con ELS è molto più di un corso di lingua: è un'esperienza completa nel mondo americano, guidata e assistita quotidianamente da chi ha a cuore il vostro miglioramento culturale e linguistico.
ELS Language Centers è la più importante organizzazione americana per l'insegnamento dell'inglese agli stranieri e vi mette a disposizione 60 centri studio nelle maggiori città americane con diversi corsi, durante tutto l'anno. Il programma scelto dipende da te. Il corso intensivo accelera il processo di apprendimento, portandoti al raggiungimento degli obiettivi nel minimo tempo possibile. Il corso semi-intensivo ti dà più tempo libero per conoscere l'America e gli americani.

 

Scegli il corso che fa per te!

Corso Intensivo
Consiste in 30 lezioni alla settimana di 50 minuti ciascuna, dal lunedì al venerdì.
(venerdì pomeriggio libero) 

Corso Semi-Intensivo
Offre le 20 lezioni settimanali del mattino che fanno parte del corso intensivo.


Vacanze-Studio per ragazzi e juniors

Inglese generale e conversazione  con delle attività guidate all'interno del campus ed escursioni guidate di una giornata!

La Sistemazione

Residence nel Campus di un College
Puoi scegliere di vivere nei residence per gli studenti situati all'interno delle università. Così puoi fare amicizia con studenti di altri paesi, e avrai la possibilità di mettere in pratica ciò che hai imparato durante le lezioni.

La famiglia
Puoi alloggiare presso una famiglia americana. Non solo avrai la possibilità di mettere in pratica l'inglese che stai imparando ma potrai osservare e vivere i costumi e la cultura americana! Vivere con una famiglia americana può aiutarti ad imparare l'inglese più in fretta.

 

 

Volantino Vacanze-Studio USA 2019

 

 

Principiante (A1)

Si adotta il metodo americano "comunicativo" per un uso immediato della lingua inglese dal vivo, che si basa sulla conversazione.

Elementare (A2)

Si basa sulla conversazione in varie situazioni: al telefono, al lavoro, in viaggio, con attenzione all'uso delle strutture grammaticali.

Intermedio (B1)

Vengono introdotte le più comuni espressioni idiomatiche e si persegue la scioltezza nella conversazione con ampliamento del lessico.

Superiore (B2)

Conversazione, dibattiti e presentazioni di argomenti di attualità, con perfezionamento delle quattro abilità della lingua.

Avanzato (C1)

Si sviluppa ulteriormente l'uso della grammatica avanzata, con attenzione individuale alle capacità di lettura e scrittura. Materiali rilevanti tratti da fonti contemporanee forniscono il suo contesto linguistico e culturale. Poiché il corso è di alto livello, l'enfasi è sia sull'arricchimento del lessico, sia sull'accuratezza grammaticale.