Esami

Esame TOEFL

  Il TOEFL (Test of English as a Foreign Language) è un test volto a misurare le c.....
27/03/2017 3 mesi (10 settimane)

Esame SAT

L'SAT(Scholastic Aptitude Test) è un test attitudinale molto diffuso, generalmente ri.....
27/03/2017 3 mesi (10 settimane)

Esame TOEIC

l Test of English for International Communication (TOEIC) è un esame che misura la ca.....
27/03/2017 3 mesi (10 settimane)

Esame ITEP

L'esame iTEP (International Test of English Proficiency) è uno strumento di valutazio.....
20 ore

Esame IELTS

      IELTS (International English Language Testing System) è un test appositame.....
24/04/2017 1-10 settimane

ACT Esame

L'American College Test (ACT) è un esame di qualificazione richiesto ai diplomati del.....

Corsi di preparazione ai test TOEFL - TOEIC - IELTS - SAT - ACT - GMAT - GRE per la qualifica della tua conoscenza dell'inglese.

Quale corso è più adatto

 

 

 

Il TOEFL (Test of English as a Foreign Language) è il test di conoscenza della lingua inglese richiesto a tutti gli studenti stranieri per l'ammissione all'università negli Stati Uniti. Il punteggio dell’esame è riconoscito da più di 5.000 università ed istituti professionali all’estero.
IELTS (International English Language Testing System) è un test appositamente progettato per chi vuole studiare o lavorare in un Paese di lingua inglese.
Il test TOEIC misura e certifica la competenza di ascolto, lettura e grammatica nell'inglese commerciale internazionale.
Il SAT, ovvero Scholastic Aptitude Test, valuta le conoscenze matematiche, l’abilità nella scrittura e nella lettura così come la conoscenza di diverse aree tematiche nella parte riferita ai vari argomenti. Questo test viene usato dalle università e dai college americani come strumento di valutazione del potenziale accademico del candidato o di quei risultati accademici che ci si possono attendere da tale candidato.
L'American College Test (ACT) è un esame di qualificazione richiesto ai diplomati delle scuole superiori per l'ammissione ai programmi undergraduate presso le università negli Stati Uniti. L'esame ACT è accettato e riconosciuto universalmente da tutte le università americane, ed è offerto a studenti internazionali in centri fuori gli Stati Uniti. Ai fini dell'iscrizione alle università statunitense, l'ACT è considerato equivalente all'esame SAT.
L'esame iTEP ( International Test of English Proficiency ) è uno strumento di valutazione linguistica che misura le competenze di persone non madre - lingua inglese. L'esame è uno dei test più utilizzati e l'attestato è riconosciuto in tutto il mondo. L'esame differisc e a seconda della destinazione d'uso della certificazione: iTEP Academic, iTEP Business, iTEP Slate, e ITEP Hospitality.
"Volevo studiare all'estero ma non avevo idea di come iniziare il complesso processo di domanda, pertanto mi rivolsi all'American Language Center. Sono stati] estremamente disponibili/e e di grandissimo aiuto in tutte le varie fasi - test, essays, interviste. È sicuramente grazie all'ALC che posso dire di far parte della classe del 2019 di Berkeley, una delle università più prestigiose del mondo." ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Il processo per fare domanda ai College negli Stati Uniti è spaventoso, specialmente per me, venendo da una scuola italiana dove la parola "aiuto" non sembra neanche esistere nei dizionari. Non esagero quando dico che all'inizio ero persa: non avevo idea di dove dovessi iniziare. Anche solo registrarmi per gli SAT sembrava difficile. Mi sono trovata con migliaia di domande ma nessuno che potesse darmi le risposte. Ho trovato l'istituto americano, e giuro di non esagerare quando dico che mi ha cambiato la vita. Avevano tutte le risposte di cui avevo bisogno e molto di più. Sono stati al mio fianco in ogni singolo passo del percorso e hanno risposto ad ognuna delle mie migliaia di mail e di domande senza esitazione. Un'altra cosa che non sapevo era che intraprendere questo procedimento con loro, non solo mi ha aiutata ad entrare nei college dei miei sogni, ma mi ha anche aiutata a scoprire chi sono realmente ed a svelare le mie capacita che neanche sapevo di avere . Sono infinitamente grata ad ALC e devo tutto a loro." ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "lavorare con il professor Thomas e il suo staff è stata un'esperienza fantastica! Nel momento più difficile in cui devi prendere una decisione determinante per il tuo futuro, hai bisogno di qualcuno che ti stia accanto e che ti supporti nel fare la scelta giusta,questo è ALC. Il percorso che ho intrapreso mi ha aiutato a conoscermi meglio sotto tutti i punti di vista, è un percorso di crescita fondamentale per le scelte future. mi ricordo ancora la prima volta in cui sono andata all'istituto, ero piena di idee ma molto confusa e poco informata. Adesso sono immatricolata a Bentley University,e college che non conoscevo neanche, ma che ho trovato essere il posto ideale per me. non smetterò ma di ringraziare il professore, le insegnanti e tutti i collaboratori che sono stati fantastici nei miei confronti. ALC è più di una scuola di inglese, per me è stato il posto che mi aiutato a prendere la decisione più difficile della mia vita: scegliere l'università".