
Martiin Luther King Day 2021
- 18 Gen
La Festa di Martin Luther King (18 gennaio 2021) Martin Luther King’s Bir...
LeggiFare domanda d’ammissione ad università o college americani o inglesi, oppure ad un programma MBA (ovvero, a qualsiasi altro programma di studio di livello universitario o di dottorato) può rivelarsi una delle esperienze più importanti, ma altresì stressanti, della vita di uno studente. A prescindere dall’istituto accademico in cui presenterete la domanda, i requisiti di ammissione, i test standardizzati da superare – come ad esempio SAT ed TOEFL, i temi da scrivere per essere ammessi ed i successivi colloqui da sostenere sono oneri tali da sovraccaricare il programma di chiunque. Non solo. Ci sono ulteriori problemi a cui pensare, come ad esempio, pianificare il viaggio all’estero, perfezionare le esperienze in vista delle relazioni personali e dei curricula da scrivere, nonché prepararsi per gli esami aggiuntivi, come GMAT.
Il nostro programma di preparazione può costituire quindi un valido aiuto, per semplificare la procedura di presentazione della domanda, garantendovi un’ottimizzazione del vostro tempo e delle vostre qualità, così da potenziare le vostre possibilità di essere ammessi all’istituto accademico dei vostri sogni. L’ammissione ai programmi educativi statunitensi e’ profondamente selettiva. I profili dei candidati vengono sottoposti ad esame molto severo e, talvolta, ad esso segue un colloquio.
Il nostro programma può aiutarvi nelle fasi iniziali della procedura di presentazione della domanda di ammissione con i seguenti servizi:
Volantino Consulenza Universitaria USA e Gran Bretagna
Richiesto per ammissione
Richiesto per ammissione
Richiesto per ammissione
Richiesto per ammissione
Requisiti Fissi: Formazione accademica e Livello d’Inglese - Interessi extra-curriculari - Punteggio SAT, TOEFL e GMAT - Esperienze all’estero.
Requisiti Non Fissi: Motivazione - Progetti personali e professionali - Personalità - Attività extracurriculari