Esame ITEP

Il corso

Periodo Data Inizio Livelli Ore Corso
Tutto L'Anno - Corso Individuale su Misua Sempre Intermedio Minimo 20

Durata Corso

  • 20 ore
  • da stabilire Lezioni settimana
  • da stabilire Durata lezione

L'esame iTEP (International Test of English Proficiency) è uno strumento di valutazione linguistica che misura le competenze di persone non madre-lingua inglese. L'esame è uno dei test più utilizzati e l'attestato è riconosciuto in tutto il mondo.

L'esame differisce a seconda della destinazione d'uso della certificazione: iTEP Academic, iTEP Business, iTEP Slate, e ITEP Hospitality.

 

iTEP Academic

E' lo strumento tramite il quale i college ricevono notizia delle competenze luinguistiche di un candidato. Viene usato nei college americani per le ammissioni, inquadramento, valutazione dei progressi, valutazione degli insegnanti, idoneità dello studente per un determinato percorso...

iTEP Academic-Plus English exam è composto da tre sessioni – reading, listening, grammar, writing, e speaking – di seguito uno schema riassuntivo. In ogni sezione al candidato verranno sottoposti contenuti e domande di livelli differenti.

iTEP Business

Viene utilizzato sia nelle imprese che dalle agenzie governative nel mondo per selezionare nuove assunzioni, qualificare gli impiegati e valutarne le capacità nell'utilizzo della lingua inglese a livello professonale, valutazione dell'azienda stessa, misurare gli investimenti aziendali dopo un investimento in un programma di formazione del personale.

ITEP Business Plus è composto da 5 sezioni – reading, listening, grammar, writing e speaking.

iTEP Slate

iTEP SLATE (Secondary Level Assessment Test of English) è utilizzato per valutare il livello di preparazione degli studenti della scuola secondaria superiore, inferiore o più piccoli. Viene utilizzato come strumento valutativo per le ammissioni nelle scuole superiori di lingua inglese, inserire gli studenti in un corso di livello adeguato, prima e dopo un corso di lingua per la valutazione dei progressi, determinazione dell'idoneità a un programma di scambio culturale.

L'esame iTEP SLATE viene erogato in due differenti versioni – iTEP SLATE e iTEP SLATE-Plus. iTEP SLATE comprende tre sessioni: reading, listening, and grammar. iTEP SLATE-Plus ne contiene altre due in aggiunta per un totale di 5 sessioni: writing e speaking.

Struttura del corso  di preparazione iTEP

Offriamo una preparazione individuale al iTEP che copre tutte le parti del test, sia quella generale che quella tematica.

Le Lezioni di Preparazione iTEP sono focalizzate su ciascun aspetto dettagliato del test che avete scelto di sostenere, utilizzando il materiale di studio piu’ esclusivo e aggiornato che vi consentirà di ottenere il miglior risultato possibile. Si cercherà di sviluppare ciascuna competenza linguistica chiave e si evidenzieranno quelle aree della formazione linguistica che possono essere migliorate ulteriormente. Sessioni di Studio Strutturato - queste sessioni fanno parte integrante del vostro corso. Avrete accesso alla nostra estesa biblioteca ricca di materiali di studio. Completando regolarmente test pratici e utilizzando il nostro laboratorio informatico acquisirete sicurezza nei test.

 

L'esame iTEP ( International Test of English Proficiency ) è uno strumento di valutazione linguistica che misura le competenze di persone non madre - lingua inglese. L'esame è uno dei test più utilizzati e l'attestato è riconosciuto in tutto il mondo. L'esame differisc e a seconda della destinazione d'uso della certificazione: iTEP Academic, iTEP Business, iTEP Slate, e ITEP Hospitality.